Agenzia UnipolSai Ottaviano AUTONOMIA E SALUTE
autonomia

Tutela il tuo futuro

Unipolsai Autonomia è la scelta assicurativa che ti permette di ottenere una rendita mensile vitalizia in caso di perdita dell’autosufficienza e che provvede a sostenere tutti coloro i quali a seguito di malattia, infortunio o  vecchiaia non siano più in grado di svolgere in autonomia alcuni atti elementari della vita quotidiana.

Scegli Unipolsai Autonomia “per sostenere il tuo futuro in caso di non autosufficienza con la sicurezza di una rendita mensile”.

autonomia

Dai il giusto valore alla tua indipendenza

Un incidente stradale o l’insorgere di una patologia mentale possono stravolgere l’esistenza di una persona e comportare una limitazione nello svolgimento di molte attività quotidiane, compromettendone l’indipendenza.

Le statistiche hanno dimostrato che in Italia si contano oltre 3 milioni di persone non autosufficienti, tale dato è esponenzialmente in crescita. La Pubblica Amministrazione, purtroppo, offre tutele parziali che non consentono di far fronte ai costi di assistenza e delle terapie giornaliere necessari.

L’autonomia e l’indipendenza dei propri familiari hanno un valore inestimabile, proteggili da oggi con la polizza Unipolsai Autonomia, e garantisci la tranquillità economica dei tuoi cari.

Agenzia UnipolSai Ottaviano AUTONOMIA

vuoi più informazioni
su questa polizza?

scarica il fascicolo informativo

Nel documento che puoi scaricare gratuitamente troverai tante informazioni utili per comprendere al meglio i benefici della nostra polizza.

?

Hai delle domande?

Controlla le FAQ

Esso è determinato dall’incapacità, presumibilmente permanente e irreversibile, di svolgere autonomamente almeno quattro delle sei attività di vita quotidiana di seguito elencate:

lavarsi, vestirsi, andare al bagno ed usarlo, spostarsi, continenza, alimentarsi.

L’assicurazione Unipolsai Autonomia garantisce, per tutta la durata dello stato di non autosufficienza un’integrazione economica importante alle prestazioni fornite dal sistema pubblico nazionale. Tale polizza infatti consente agli assicurati di:

Mantenere uno stile di vita dignitoso anche qualora si perdesse la propria, preziosa, autonomia,

Supportare il proprio nucleo familiare nel prendersi cura dei propri cari,

Avvalersi di un sostegno economico per tutta la durata della non autosufficienza a fronte di un impegno limitato nel tempo. Una volta attivata la soluzione, la protezione è assicurata sia nel corso del pagamento dei premi sia successivamente,

Decidere sin da oggi l’importo che verrà erogato in base alle proprie esigenze e possibilità economiche.

Versare i premi con la frequenza prescelta, anche in rate mensili.

A Chi vuole tutelare se stesso sollevano i propri cari da eventuali esborsi economici futuri causati da un evento che provochi la propria non autosufficienza.

A chi vuole tutelare i propri genitori dalla preoccupazione di come riuscire ad affrontare le spese di assistenza in caso di non autosufficienza degli stessi

A professionisti, imprenditori, dirigenti che desiderano integrare le prestazioni dell’assistenza pubblica che prevede ampie scoperture.

A chi deve mantenere la propria famiglia, soprattutto se unico a percepire un reddito.

A chi ha figli minori o diversamente abili.

A chi sta affrontano impegni economici e desidera mantenere l’indipendenza economica propria e dei propri cari che può essere compromessa da gravi eventi.

Ai single, separati, ai genitori con figli che vivono all’estero che, in caso di non autosufficienza, non possono contare sull’aiuto di un familiare convivente.

Con la sottoscrizione della polizza Unipolsai Autonomia è garantita una copertura assicurativa a vita senza possibilità di recesso da parte della Compagnia.

Unipolsai Autonomia conviene anche ai giovani, infatti, già a partire dai 20 anni consente di programmare una rendita per il futuro beneficiando di un premio più basso ed una copertura assicurativa per un periodo più lungo

Mandaci la tua richiesta

× Come posso aiutarti?