Agenzia UnipolSai Ottaviano POLIZZE ASSICURATIVE
Casa e servizi

Casa&Servizi

È la polizza che ti consente di proteggere la tua casa, la tua famiglia e tutti i tuoi beni in un unico contratto, scegliendo fra diversi livelli di protezione e avvalendoti di dispositivi hi-tech di ultima generazione.

Casa&Servizi ti consente di scegliere le garanzie più adatte alle tue esigenze e di assicurare più abitazioni in un unico contratto, così anche quando sei in città hai la tranquillità che la tua casa al mare o in montagna è al sicuro. Unipolsai ti garantisce una serenità unica, ovunque sei, dentro e fuori casa.

Casa e Servizi

Casa&Servizi

È un sistema esclusivo che unisce protezione su misura, sistemi di sicurezza hi-tech e un’assistenza attiva 24h su 24. Molto più di una polizza assicurativa. Più innovazione di tecnologia e servizio per la tua tranquillità in casa. 

Casa e servizi

Unibox C@sa

Unibox Casa è un dispositivo per la domotica avanzata. Viene installata tramite un tecnico specializzato, che ti allerta in caso di emergenza e ti assiste con una Centrale Operativa sempre attiva.

Quali sono i principali vantaggi?

Agenzia UnipolSai Ottaviano POLIZZE CASA
support_sez.servizi

vuoi più informazioni
su questa polizza?

scarica il fascicolo informativo

Nel documento che puoi scaricare gratuitamente troverai tante informazioni utili per comprendere al meglio i benefici della nostra polizza.

CASA & SERVIZI

I motivi per scegliere Unipolsai Casa e Servizi

riparazione diretta

Artigiani di qualità a tua disposizione per un pronto intervento. Nessun anticipo di denaro, franchigia e subito uno sconto.

Assistenza plus

Prevenzione, protezione, assistenza e un servizio integrato che ti allerta e ti permette di vivere al meglio la tua abitazione.

Eventi catastrofali

Con le garanzie alluvione e terremoto, in caso di eventi catastrofali, un indennizzo per le prime esigenze economiche.

Pronto rientro

In caso di danno grave puoi concordare l’intervento di tecnici specializzati per mettere in sicurezza e ripristinare velocemente i locali dell’abitazione.

Pack

Protezione digitale, emergenza, benessere e famiglia. Mix di garanzie studiate per far fronte alle esigenze di vita quotidiana.

inondazioni, alluvioni, allagamenti

Per proteggere il contenuto dell’abitazione compreso le dipendenze dai danni causati  da inondazioni, alluvioni ed allagamento.

LE GARANZIE

Scopri le garanzie

Danni ai beni

Ti indennizziamo i  danni materiali e diretti alla tua Abitazione e/o al Contenuto a seguito di eventi quali incendio, fulmine, esplosione, implosione e scoppio, fumo, gas.

Furto

Questa garanzia ti indennizza a seguito di danni materiali al Contenuto a seguito di Furto commesso all’interno della tua Abitazione.

Protezione digitale

Supporto malware/virus. Rimborso spese per rimozione informazioni lesive della reputazione derivanti anche da atti volontari. Assistenza telefonica medico-legale per trattamento psicoterapeutico a seguito di atti di cyberbullismo.

Fenomeni elettrici

Ti rimborsiamo a seguito di danni agli impianti ed apparecchi elettronici  relativi ai beni assicurati in caso di correnti, scariche o altri fenomeni elettrici.

Eventi atmosferici

Ti rimborsiamo a seguito di danni materiali e diretti alla tua Abitazione e/o al Contenuto causati da precipitazioni atmosferiche, grandine, vento, sovraccarico neve, acqua penetrata all’interno del Fabbricato, valanghe, caduta sassi e slavine.

Danni da acqua

Ti offriamo un indennizzo se hai subito danni ai beni assicurati a seguito di acqua condotta, acqua piovana, occlusione delle condutture di impianti idrici, di riscaldamento e condizionamento, fuoriuscita di acqua da apparecchiature di uso domestico, gelo.

?

Hai delle domande?

Controlla le FAQ

La polizza casa mette al sicuro il patrimonio personale dell’assicurato contro i possibili eventi della vita che potrebbero accadere, prevenendo danni che possano pregiudicarne la situazione economica personale. 

Infatti, quando si decide di investire in un immobile, la maggior parte delle volte questo diventa la nostra abitazione principale, nonché fondamentale risorsa ed è necessario, quindi, proteggerlo con ogni mezzo.


Tuttavia, la “casa” può anche essere fonte di dispendio di denaro se accade qualche evento che esula dalla nostra responsabilità.
Come noto, provvedere al pagamento di un danno non sempre è possibile, soprattutto quando il sinistro richiede energie economiche cospicue per il danneggiato. Ed è proprio in questi casi che vengono in soccorso le c.d. “assicurazioni casa”. 

Tali contratti, infatti, tutelano il patrimonio personale dell’assicurato anche in caso di furto o danni gravi all’immobile (i.e. terremoti, alluvioni, incendi, allagamenti).

La polizza casa prevede diverse garanzie, che vanno scelte di volta in volta con il proprio consulente di fiducia a seconda delle esigenze dell’assicurato. Le principali sezioni sono quelle relative a:

Danni ai beni, ovvero i danni materiali e diretti all’abitazione e/o al contenuto causati da incendio, fulmine, esplosione, implosione, scoppio, sviluppo di fumi, gas e vapori etc.;

Furto e rapina, ovvero i danni materiali e diretti dovuti alla perdita del contenuto, causati da furto all’interno e all’esterno dell’abitazione, rapina e/o estorsione avvenuta nei locali contenenti le cose assicurate;

Eventi catastrofali, ovvero danni materiali e diretti subiti dall’abitazione e/o dal contenuto anche se di proprietà di terzi causati da terremoti (nonché incendio, esplosione, scoppio) e/o da alluvione, inondazione e allagamento;

Tutela legale, ovvero le spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale per la tutela dei diritti degli assicurati in conseguenza di fatti inerenti alla vita privata o alla proprietà dell’abitazione assicurata;

Assistenza, ovvero prestazioni di immediato aiuto in caso di evento fortuito che abbia colpito l’abitazione o l’assicurato.

Si, il premio può essere frazionato in rate semestrali, oppure essere corrisposto in dieci rate mensili con addebito diretto su conto corrente e senza interessi aggiuntivi

Mandaci la tua richiesta

× Come posso aiutarti?