Agenzia UnipolSai Ottaviano POLIZZE SALUTE SANICARD
Salute e spese mediche

Sanicard

Unipolsai salute spese mediche sanicard è la polizza che rimborsa, in caso di infortunio o di malattia, le spese mediche sostenute dall’assicurato. 

Difatti, a fronte di una patologia o di un infortunio insorti nel corso del contratto la Compagnia provvede a sostenere le spese per il ricovero, intervento chirurgico, accertamenti diagnostici e visite specialistiche in collaborazione con la centrale operativa di UniSalute.

salute e spese mediche

La salute è un bene prezioso

Ci accorgiamo dell’importanza della salute quando è troppo tardi o quando ci si presentano i più spiacevoli eventi della vita.

Spese mediche sanicard è la nuova linea di soluzioni assicurative di Unipolsai che ti consente di proteggere quanto di più importante possiedi rendendo possibile la realizzazione dei tuoi progetti presenti e futuri.

Con salute spese mediche sanicard l’assicurato può scegliere la formula completa che copre le spese di ricovero (con o senza intervento chirurgico), le visite specialistiche, le cure oncologiche e le spese di assistenza. La formula grandi interventi indennizza le spese di ricovero sostenute a seguito di intervento chirurgico o di un grave evento morboso, oltre alle spese di assistenza.

Agenzia UnipolSai Ottaviano POLIZZE SALUTE SANICARD

vuoi più informazioni
su questa polizza?

scarica il fascicolo informativo

Nel documento che puoi scaricare gratuitamente troverai tante informazioni utili per comprendere al meglio i benefici della nostra polizza.

salute e spese mediche

I motivi per scegliere UnipolSai Salute Spese Mediche

Tariffe Agevolate

 Beneficiare di tariffe agevolate che ti consentono di prenotare le tue visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici e qualsiasi altra prestazione medica a prezzi scontati presso le strutture convenzionate con Unisalute

Sanicard

 Ottenere dal tuo agente al momento della stipula del contratto la tua carta servizi Sanicard per avere sempre con te i numeri da contattare in caso di bisogno e richiedere assistenza medica telefonica o semplicemente per prenotare le tue visite specialistiche

LE GARANZIE

Scopri le garanzie

Second Opinion

In caso di grave patologia la compagnia provvede al pagamento delle spese per richiedere una seconda opinione sul miglior percorso medico chirurgico da intraprendere fra medici selezionati al livello internazionale

Sindrome metabolica

La compagnia provvede al pagamento delle spese di esami di controllo per verificare l’insorgenza di patologie cardiovascolari

Ospedalizzazione Domiciliare

La compagnia fornisce assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e farmacologica a seguito di ricovero

Assistenza

Sia in Italia che all’estero la centrale operativa Unisalute è attiva 24 ore su 24 per offrire assistenza nelle situazioni di difficoltà indicate in polizza.

?

Hai delle domande?

Controlla le FAQ

L’Assicurazione vale in tutto il mondo. ⁣Mentre l’assistenza ha validità territoriale a seconda delle prestazioni erogate.

L’Assicurazione ha la durata indicata in Polizza.

L’Assicurazione ha effetto dalle ore 24 del giorno indicato in Polizza, se il Premio o la prima rata di Premio sono stati ⁣
pagati; altrimenti ha effetto dalle ore 24 del giorno del pagamento. Se il Contraente non paga il Premio o le rate di Premio successive, l’Assicurazione resta sospesa ⁣
dalle ore 24 del quindicesimo giorno dopo quello della scadenza e riprende vigore dalle ore 24 del giorno del pagamento, ferme le successive scadenze ed il diritto di ⁣UnipolSai al pagamento dei Premi scaduti.

L’Assicurazione termina alla scadenza indicata in Polizza. Il contratto non prevede il tacito rinnovo e, pertanto, cessa alla ⁣
scadenza del periodo prefissato senza obbligo di disdetta.

Per quanto concerne il premio, le somme assicurate ed i Massimali non sono soggetti ad alcun adeguamento e/o indicizzazione per tutta la durata contrattuale, tuttavia il Premio è soggetto ad adeguamento annuale in ragione dell’aumentare dell’età dell’Assicurato.

Per quanto riguarda il rimborso, non sono contrattualmente previste ipotesi di rimborso del Premio nei confronti del Contraente.

Mandaci la tua richiesta

× Come posso aiutarti?