Agenzia UnipolSai Ottaviano VITA PREMIUM
vita premium

Vita Premium

Un aiuto concreto alla tua famiglia in caso di premorienza

Un aiuto concreto per le persone che ti stanno a cuore, qualunque cosa accada

La polizza temporanea caso morte garantisce un sostegno economico alla famiglia in caso di prematura scomparsa dell’assicurato. 

La stipula di questo contratto consente all’assicurato di essere certo che la sicurezza economica dei suoi cari sarà garantita, qualsiasi circostanza riservi il futuro. 

Una prestazione principale in caso di decesso: i beneficiari designati dall’assicurato beneficeranno del capitale assicurato in caso di decesso prima della scadenza del contratto. Possibilità di aumentare il capitale assicurato nel corso della durata del contratto.

è possibile integrare la garanzia principale con:

  • Garanzia complementare morte da Infortunio: in caso di decesso dell’Assicurato, prima della scadenza della polizza, a causa di Infortunio, verrà erogato ai beneficiari designati un ulteriore capitale rispetto a quello assicurato in origine;
  • Capitale raddoppiato in caso di morte derivante da Infortunio per incidente stradale;
  • Capitale ulteriore in caso di morte anche di un secondo assicurato: in caso di decesso di un ulteriore membro della famiglia (ad esempio l’altro genitore) ai figli superstiti della coppia verrà erogato un capitale ulteriore (con il limite massimo € 150.000,00);
  • Capitale in caso di diagnosi di malattia grave: qualora all’assicurato sia diagnosticata una delle gravi malattie indicate nel fascicolo informativo, la polizza prevede l’erogazione di un determinato capitale all’assicurato. L’importo del capitale complessivamente assicurato non potrà superare il limite di € 500.000,00.

Quali sono i principali vantaggi?

Agenzia UnipolSai Ottaviano VITA PREMIUM
support_sez.servizi

vuoi più informazioni
su questa polizza?

scarica il fascicolo informativo

Nel documento che puoi scaricare gratuitamente troverai tante informazioni utili per comprendere al meglio i benefici della nostra polizza. Oppure contatta uno dei nostri consulenti per approfondire la polizza “Vita Premium”.

?

Hai delle domande?

Controlla le FAQ

A chi è unico portatore di reddito nella propria famiglia e vuole garantire ai propri cari di poter conservare un adeguato tenore di vita; A chi ha contratto impegni economici (mutui, prestiti, finanziamenti ecc.) e vuole garantire a chi gli sta vicino la tranquillità di poterli onorare; A chi intende offrire ai propri figli la possibilità di realizzare i propri sogni.

È possibile aumentare il capitale assicurato per l’intera durata del contratto.

È possibile assicurarsi a condizioni tariffarie meno vantaggiose rispetto ai non fumatori. 

Mandaci la tua richiesta

× Come posso aiutarti?